Efficienza energetica

L'efficienza delle pitture termoriflettenti a Catania

L'azienda Derbi srl di Catania ritiene che l'efficienza energetica sia un tema di cruciale importanza nel settore dell'edilizia, soprattutto al giorno d'oggi. Per questo, promuove l'utilizzo di termopitture per interni ed esterni.
Termopitture per l'efficienza energetica a Catania

Per l'efficienza energetica

I principali mezzi di trasferimento di calore negli edifici sono l’irraggiamento e la conduzione. Per generare un'efficienza energetica ottimale, il sistema di isolamento di un edificio ha bisogno di riflettere l’irraggiamento e ridurre la conduttività. Nella scelta della verniciatura ideale, è opportuno tenere in considerazione due elementi, ovvero la riflettività e l'emissività. Questo perché gli standard per il risparmio energetico richiedono proprio alti livelli di riflettività ed emissività. 
Le termopitture offerte da Derbi srl sono ideali per il rispetto dell'efficienza energetica degli edifici, in quanto rispettano tutti questi standard.

Con Nanosilv

L'azienda Derbi srl di Catania collabora con il marchio qualificato Nanosilv, specializzato in nanotecnologie per l'edilizia.
I suoi prodotti rispettano gli standard di qualità ed efficienza, certificati a livello europeo.

Pitture termoriflettenti speciali

Sono disponibili pitture termiche ad alta efficienza energetica, che si adattano a qualsiasi tipo di superficie vecchia o nuova, come calcestruzzo, intonaco, muri a secco e legno (per interni) e muratura (per esterni).
Chiedi maggiori informazioni sul risparmio energetico all'indirizzo e-mail info@derbisrl.it
Share by: